Trieste, 33enne sorpreso a rubare dei Lego: denunciato

L'uomo è stato sorpreso all’interno di un esercizio commerciale di corso Saba nel tentativo di oltrepassare le casse senza effettuare il pagamento di alcune scatole di Lego nascoste dentro i pantaloni e sotto la maglia
Lasorte Trieste 10/11/16 - Corso Saba, Palazzo ex Lavoratore, Universaltecnica, Cisalfa
Lasorte Trieste 10/11/16 - Corso Saba, Palazzo ex Lavoratore, Universaltecnica, Cisalfa

Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 4 settembre, un cittadinon serbo, B.M., 33 anni, residente a Trieste é stato sorpreso all’interno di un esercizio commerciale di corso Saba nel tentativo di oltrepassare le casse senza effettuare il pagamento di alcune scatole di Lego. Le aveva nascoste dentro i pantaloni e sotto la maglia e il suo operato è stato notato da una dipendente. Il direttore del negozio ha telefonato al 112 e poco dopo è arrivato un equipaggio della volante della questura di Trieste.

L’uomo, che già in altre due occasioni aveva sottratto dallo stesso esercizio commerciale confezioni di Lego, è stato identificato e all’interno di una borsa sono state rinvenute tre confezioni dei famosi mattoncini sottratte altrove. Dopo le formalità di rito, B.M. è stato denunciato dalla polizia per tentato furto aggravato e ricettazione.

Riproduzione riservata © Il Piccolo