Esauriti i biglietti per la lectio magistralis di Daverio a Trieste

In meno di un'ora finiti tutti i posti disponibili. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sul nostro sito giovedì 5 ottobre alle 18. Tema della conferenza, "Spaghetti versus Kartoffeln. La penisola Teresiana. Trieste - Milano - Modena - Napoli - Firenze e la nascita degli spaghetti in opposizione alle patate"
Philippe Daverio
Philippe Daverio

TRIESTE In meno di un'ora sono andati esauriti gli inviti per la Lectio Magistralis che Philippe Daverio terrà giovedì 5 ottobre alle 18 dal titolo "Spaghetti versus Kartoffeln. La penisola Teresiana. Trieste - Milano - Modena - Napoli - Firenze e la nascita degli spaghetti in opposizione alle patate" alla Stazione Marittima.

 

Trieste ricorda Maria Teresa donna e sovrana dell’Impero

 

All'incontro si potrà accedere solo con l'invito.

Per chi non è riuscito ad accaparrarsi i biglietti, l'evento verrà trasmesso in diretta streaming sul sito del Piccolo e su quello sito della mostra www.mariateresaetrieste.it.

L'appuntamento con lo storico dell'arte precede l'inaugurazione della mostra "Maria Teresa e Trieste. Storia e culture della città e del suo porto" che l'ERPaC  ha organizzato in collaborazione con il Polo Museale del Friuli Venezia Giulia e l'Università degli Studi di Trieste in occasione del trecentesimo anniversario della nascita della sovrana.

La mostra sarà inaugurata il 6 ottobre alle 18 al Magazzino delle Idee e proseguirà fino al 18 febbraio 2018.

Riproduzione riservata © Il Piccolo