Cade e batte la testa sul lavoro in un’azienda di Muggia: è grave
Trasportato in codice rosso a Cattinara un 53enne che ha riportato un trauma cranico
MUGGIA. Un uomo di 53 anni, B.U., è rimasto ferito in modo grave durante il turno di lavoro nella sede di un’azienda del settore agricolo a Muggia in via Martinelli poco prima delle 16 di lunedì 21 febbraio. Sono stati i colleghi a prestargli i primi soccorsi dopo averlo trovato a terra, in una pozza di sangue, con vistose lesioni alla testa.
Subito è intervenuta l’équipe sanitaria del 118: l’uomo è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale di Cattinara dove sono stati avviati gli accertamenti diagnostici a cominciare dalla tac. Ha riportato un grave trauma cranico.
Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Vicino al 53enne c’era una scala ribaltata, ma ciò non implica necessariamente che l’uomo sia scivolato mentre saliva i gradini. Un’ipotesi verosimile è che possa essere stato colto da un improvviso malore, cadendo a peso morto sul pavimento e battendo violentemente la testa. Sul posto, per le verifiche del caso, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Muggia e l’Ispettorato del lavoro.
Riproduzione riservata © Il Piccolo