A Trieste Marchi Gomma "rinasce" cinese FOTO

TRIESTE Gìù l’insegna Marchi Gomma e su quella di Yu Mart. Il bazar cinese ha preso il posto dello storico marchio in via della Zonta, a Trieste, con l’inaugurazione di mercoledì mattina e con la stessa gestione che qualche mese ha aperto i battenti anche sopra il supermercato Pam in viale Campi Elisi. E come per quello spazio, anche qui file alle casse, palloncini, festoni, musica e buffet gratuito per tutti che durerà due settimane.
Lo slogan scelto è "prezzi corti". Al piano terra gli scaffali offrono oggettistica per la casa, per il giardinaggio, il fai da te e il tempo libero, e ancora materiale scolastico, giocattoli, detersivi e altri prodotti per la pulizia e l’igiene, arredamento, tessili, cornici, quadri e non solo. Al primo piano trovano posto invece accessori, abbigliamento, calzature, biancheria e filati.
"La piazza triestina è ottima - spiegano i titolari - il marchio ha una quarantina negozi in tutta Italia e abbiamo deciso di aprire un secondo punto vendita qui proprio per i buoni affari che si sono registrati già in viale Campi Elisi".
Riproduzione riservata © Il Piccolo