Unione, lo sponsor è Siderurgica Triestina

Il marchio della società che gestisce la Ferriera di Servola sulla maglie alabardate già dalla partita con l'Union Feltre di domenica allo stadio Rocco
Un'immagine dell'ultima gara casalinga
Un'immagine dell'ultima gara casalinga

TRIESTE La Siderurgica Triestina è il nuovo sponsor dell'Us Triestina Calcio 1918. L'annuncio è della società alabardata  che spiega l'apporto di Siderurgica Triestina, la società che controlla la Ferriera di Servola: "L'obiettivo è quello di crescere assieme: città, indotto industriale e principale squadra della città. Tutti assieme verso un unico obiettivo: portare in alto Trieste e la Triestina".

Il marchio Siderurgica Triestina sarà presente sulle maglie della Triestina già da questa domenica in occasione dell'incontro di campionato contro l'Union Feltre di domenica allo stadio Rocco.

Queste le parole del Presidente e A.D. di Siderurgica Triestina, Antonio Lupoli, a margine della sottoscrizione dell'accordo: “Non potevamo che riconoscerci nella volontà di rilancio nazionale della squadra di Trieste, perché a nostra volta siamo già impegnati nella sfida per il rilancio di un’altra storica realtà triestina. “Siderurgica Triestina ha acquisito la Ferriera di Servola in crisi manifesta e in amministrazione straordinaria ponendosi l’ambizioso obiettivo di risanarla ambientalmente, di riconvertirla e di rilanciarla dal punto di vista industriale. Lo stiamo facendo, nel rispetto del territorio e contribuendo al suo sviluppo: in pochi mesi, non soltanto siamo riusciti a mantenere al lavoro gli oltre 400 triestini che erano già impiegati in Ferriera, ma ne abbiamo già aggiunti di 120 nuovi e altri se ne sommeranno a breve, mentre continuerà a crescere l’indotto generato per le imprese del territorio.

Ci sentiamo una grande squadra, per questo che ci siamo riconosciuti nella sfida per il rilancio della squadra calcistica di Trieste e vogliamo fare la nostra parte. L’impegno  per la Triestina di tutta le forze positive della città crea le premesse per un futuro che auspichiamo ricco di soddisfazioni ”. 

 

Riproduzione riservata © Il Piccolo