Triestina, Ivo Iaconi nuovo allenatoreRipescaggio vicino, ma servono 2,8 mln

Ecco l'annuncio tanto atteso: il nuovo allenatore della Triestina è Ivo Iaconi. Oggi la presentazione e la partenza per il ritiro, ma la squadra è tutta da fare. Ripescaggio in B vicino. Il presidente Fantinel: "Dovrò sborsare 2,8 milioni di euro, la città deve aiutarmi"
Ivo Iaconi
Ivo Iaconi
TRIESTE
L'annuncio tanto atteso è arrivato: Ivo Iaconi è il nuovo allenatore della Triestina Calcio. Iaconi sarà presentato oggi dalla società in una conferenza stampa; subito dopo la partenza per il ritiro, anche se la squadra è tutta fa fare.


Ex difensore, 54 anni, Iaconi è allenatore dal 1992. Ha allenato Sambenedettese, Taranto, Trapani, Fermana, Catania, Pescara, Pisa, Frosinone, Ascoli, Cremonese e nell'ultima stagione la Reggina, da cui è stato esonerato nello scorso febbraio.


La Triestina, retrocessa in Lega Pro dopo i play out della scorsa stagione, punta al ripescaggio nella serie cadetta in virtù dell'esclusione dell'Ancona. Il presidente Fantinel: "Per la serie B dovrò sborsare 2,8 milioni di euro, la città deve aiutarmi".

Riproduzione riservata © Il Piccolo