Trieste Color Run, altri mille pettorali

Saranno messi in vendita domani (venerdì) mattina dalle 9 e verranno abbinati alla Bavisela Wind Family e alla Women Run

TRIESTE. Sono state riaperte le iscrizioni per la Trieste Color Run, vista la crescente domanda degli appassionati. Saranno mille i nuovi pettorali disponibili per la corsa più colorata del mondo che farà tappa a Trieste sabato 24 maggio, organizzata da Rcs Sport in collaborazione con Bavisela e il Comune di Trieste.

Ed è proprio stata affidata al sodalizio triestino la vendita dei pettorali aggiuntivi che saranno abbinati a due eventi non competitivi targati Bavisela, la Bavisela Wind Family del 4 maggio e la Trieste Women Run Fun dell'8 giugno. Dopo il sold-out in una sola settimana dei posti inizialmente previsti, sono state migliaia le richieste pervenute agli organizzatori nei giorni scorsi per poter aggiungere ulteriori partecipanti. Da qui l'accordo tra Rcs e Bavisela, anche grazie alla spinta del sindaco di Trieste, Roberto Cosolini.

I mille pettorali saranno in vendita da venerdì alle 9 e fino ad esaurimento, al negozio Wind di piazza Unità d'Italia: 500 saranno dedicati alle donne e abbinati alla Trieste Women Run a 33 euro, altri 500 saranno riservati agli uomini e abbinati alla Bavisela Wind Family sempre a 33 euro. La Color Run si appresta quindi a superare le 6mila presenze in città, con partecipanti in arrivo da tutto il Triveneto e dall'estero per una corsa senza spirito agonistico, ma all'insegna del puro divertimento. Il percorso sarà annunciato a breve, toccherà alcuni punti suggestivi del centro cittadino, si concluderà con la grande festa finale, il color blust, il lancio tutti insieme delle polveri eco-friendly, un'esplosione di colori all'insegna di musica e animazione, e sarà arricchito da un ampio villaggio.

Sul fronte della Bavisela Wind Family intanto, grazie al negozio Wind di piazza Unità d'Italia, a tutti quelli che si iscriveranno entro il 30 aprile, o fino ad esaurimento, sarà garantita una tariffa scontata di 12 euro per favorire la partecipazione di tutti. Annunciati anche premi esclusivi Nokia e Wind per i gruppi più numerosi che si iscriveranno entro il 22 aprile e per le charity che hanno già perfezionato la loro adesione.

Riproduzione riservata © Il Piccolo