Successo sloveno a Padriciano nella Coppa del Presidente

TRIESTE. Dopo un sabato ‘giovanile’ con una grande festa golfistica dei babies che ha visto la vittoria della squadra composta da Andrea Stipcovich, Francesco Franza, Pietro Longo, Stefania Scropetta,...

TRIESTE. Dopo un sabato ‘giovanile’ con una grande festa golfistica dei babies che ha visto la vittoria della squadra composta da Andrea Stipcovich, Francesco Franza, Pietro Longo, Stefania Scropetta, Cecilia Kostoris e Lorenzo Genovese; domenica si è svolta una “classica di stagione”, la Coppa del Presidente, appuntamento di assoluto rilievo per il Golf Club Trieste, con quasi 100 golfisti al via dal tee della buca 1, nella prima vera giornata estiva, con temperature elevate ma mitigate da un’essenziale brezza. Il campo ha confermato l’ottimo lavoro di preparazione da parte dei tecnici con delle bandiere alle buche di assoluta difficoltà. La formula “greensome a coppie categoria unica” ha visto il primato degli sloveni Adriano Rusnjak e Dimitri Vivoda, che per un sol colpo hanno superato Fulvia Ferin e Mauro Santoni. Il presidente, Giuliano Roggero, ha quindi premiato anche Maurizio Ciani e Paolo Sossi (1° coppia seniores), Luciano Pupis e Paolo Norcia (1° coppia supersenior) ed infine Luisa Pacorini e Angjelush Nika (1° coppia mista).

Domenica ci sarà un altro importante appuntamento golfistico a Padriciano, il Royal Oak Golf Trophy Audemars Piguet, unica tappa regionale del circuito che ne prevede undici nei circoli più prestigiosi d’Italia.

Riproduzione riservata © Il Piccolo