Si corre la SoloWomenRun e si tinge sempre più di rosa

Oggi con partenza alle 10.30 al centro Montedoro la manifestazione che apre la settimana del Trieste Running Festival. Cinque chilometri e due punti colore

TRIESTE. Tutto pronto per la Trieste SoloWomenRun Pink Color Edition che si corre oggi con partenza e arrivo al centro commerciale Montedoro di Muggia. Iscrizioni ancora aperte per la manifestazione femminile solidale e colorata che apre il Trieste Running Festival 2017, organizzata da 42K srl in partnership con Apd Miramar, e giunta alla quinta edizione.

Nessuna classifica e nessuna gara a fine mattinata, sarà infatti una grande festa aperta a tutte, tra spruzzi di colore rosa e musica dal vivo, da completare correndo o semplicemente camminando. Iscrizioni aperte anche prima della corsa, dalle 9 alle 10 direttamente al centro commerciale. Il via è fissato alle 10.30. Per tutte l’esclusiva t-shirt, la sacca SoloWomenRun, il pettorale e gadget by Rougj.

Parte del ricavato andrà a sostenere uno dei progetti solidali presentati dai gruppi numerosi iscritti. Il percorso attraverserà la zona verde dei laghetti delle Noghere, per un totale di circa 5 km con due punti colore dove verrà spruzzata con la giusta attenzione polvere bio, naturalmente rosa, per arrivare coloratissime al traguardo, dove ad accogliere tutte ci sarà la musica e l’entusiasmo delle zumbere. Testimonial sarà Valentina Cepak (nella foto).

Argomenti:miramarpodismo

Riproduzione riservata © Il Piccolo