Polet, esordio sfortunato

In A1 disco rosso contro lo Sportleale Monleale

TRIESTE Esordio con sconfitta per il Polet. I Zkb Kwins, impegnati nella nuova avventura nel campionato di serie A1 di hockey inline, si sono arresi ai forti atleti del Sportleale Monleale col risultato finale di 5-1. Gli ospiti vanno a rete per tre volte nel primo tempo anche se con azioni non proprio irresistibili. Nel secondo tempo i neroarancio sembrano prendere più confidenza con i ritmi della massima serie ma gli ospiti ampliano il proprio vantaggio. Autore dell'unico gol triestino è Mariotto su assist di Fabietti. «L'ansia del debutto ha sicuramente inciso sulle prestazioni dei miei giocatori, ma certamente il Monleale è, come sapevamo, squadra troppo al di sopra delle nostre possibilità: altri saranno gli incontri da tentar di vincere», ha commentato a fine gara il direttore sportivo Sergio Battisti.
Zkb Polet Kwins-Sportleale Monleale 1-5 (1-3 pt). Marcatori: pt 10'11 Meirone, 14.08 Perazzelli, 15'30 Di Fabio; st 5'48 e 9'01 Crivellari, 20'21 Mariotto.
Zkb Polet Kwins: Gallessi, Biason, Battisti, Cavalieri G., Mariotto, Fabietti, Poloni, Hdidou, Degano, De Vonderweid, Grusovin, Cavalieri P., De Iaco. All. Rusanov.
 

Riproduzione riservata © Il Piccolo