Msc Crociere nuovo main sponsor della Pallacanestro Trieste

L’accordo è già stato raggiunto, partirà da questa stagione ma sarà dalla prossima che l’apporto si manifesterà con un investimento consistente

Roberto Degrassi
Lasorte Trieste 21/04/24 - Serie A2, Rieti - Pallacanestro Trieste, Foto Betarice Carlone
Lasorte Trieste 21/04/24 - Serie A2, Rieti - Pallacanestro Trieste, Foto Betarice Carlone

TRIESTE. Msc Crociere “sposa” la Pallacanestro Trieste. La compagnia di navigazione infatti diventa infatti il nuovo main sponsor della società biancorossa. L’accordo è già stato raggiunto, partirà da questa stagione ma sarà dalla prossima che l’apporto del nuovo sponsor, colosso crocieristico, si manifesterà con un investimento consistente, con un budget che sarà naturalmente differenziato in caso di permanenza in A2 o in caso di promozione nella massima serie ma in entrambi i casi non sarà inferiore al milione di euro. L’accordo arriva al termine di una lunga e complessa trattativa. Non si conosce ancora la durata della sponsorizzazione né con quale marchio il gruppo creato da Gianluigi Aponte figurerà sulla maglie di Michele Ruzzier e compagni.

Msc è già presente in ambito di sponsorizzazioni sportive. La sponsorizzazione più nota è quella che la vede sulle maglie del Napoli calcio ma ha accordi anche con il Milan, il Monza, il Genoa, la Sampdoria e il Sorrento, oltre che con il Napoli Basket.

Riproduzione riservata © Il Piccolo