Macoka prova il sorpasso sul Bar Josephine

TRIESTE. Una mezza rivoluzione in vetta nella serie A della Coppa Trieste/Laurenti Stigliani. È bastato un solo recupero per rimescolare le carte. Nella settimana della Champions League Sportest e...

TRIESTE. Una mezza rivoluzione in vetta nella serie A della Coppa Trieste/Laurenti Stigliani. È bastato un solo recupero per rimescolare le carte. Nella settimana della Champions League Sportest e dell'Europa League Csen, quinta e ultima giornata dei gironi eliminatori, la capolista Bar Buffet Josephine ha perso per 5-4 contro la Pizzeria San Nicolò, attualmente seconda. Gara subito in discesa per il Josephine che si porta sul 3-0 ma poi incassa la rimonta e il sorpasso avversario. In classifica, per le prime piazze, guida il Josephine con 37 punti (15 gare giocate), poi San Nicolò (14) e Macoka (13) a quota 33. I campioni del Macoka quindi potrebbero salire in cima vincendo i due recuperi.

Tornando alle coppe, per effetto dei risultati dei giorni scorsi queste le squadre qualificate agli ottavi di finale della Champions League. Girone A: San Nicolò, Superpachi, Bagatto, Adria. Girone B: Josephine, Amici dell'Unione, Pizzeria San Giusto, Pizzeria Raffaele. Girone C: Macoka, Bar Perseo, Markovec Team, Fjaka. Girone D: Bar San Luigi, Brada Impex, Aluks Serramenti, Borgo San Quirino.

Queste invece le qualificate ai quarti di finale dell'Europa League. Girone A: Atletico Nesquik, Tnt, Topolovnik, 3betgame. Girone B: Idrotermozeta, Linda 2, Buffet Clai, Pulcini/Cartubi. D'ora in poi, per quanto riguarda queste due manifestazioni che vanno in parallelo al campionato, si scende in campo per sfide ad eliminazione diretta. Tornando però al campionato, in settimana tutti i riflettori saranno puntati su Bar Josephine-Aluks Serramenti, incontro d'alta classifica di serie A.

Massimo Umek

Riproduzione riservata © Il Piccolo