Iscrizioni online alla Barcolana 49, in palio la Coppa America
TRIESTE Si chiude lunedì 15 maggio a mezzanotte la possibilità di partecipare al grande concorso organizzato dalla Barcolana 49 per attivare con anticipo le iscrizioni alla regata. Chi si iscrive sul sito internet alla regata entro lunedì notte partecipa di diritto a un eccezionale concorso: il fortunato vincitore, estratto a sorte il 16 maggio, partirà per le Bermuda con un amico, viaggerà in “business class”, soggiornerà in un hotel di lusso e, soprattutto, seguirà dal mare le prime quattro prove della Coppa America, il tutto tra il 15 e il 20 giugno.
Il concorso, ideato da Barcolana, è stato realizzato grazie a Land Rover BAR, il consorzio di Coppa America che partecipa alla sfida: Land Rover, infatti, è sponsor di Barcolana e ricambia in questo modo l’ospitalità dell’evento a Sir Ben Ainslie, il timoniere del team di Coppa, che ha partecipato alla scorsa edizione della regata triestina.
“Si tratta di un’occasione unica - ha spiegato il presidente della Barcolana, Mitja Gialuz - un viaggio che per un appassionato di vela è quanto di meglio si può desiderare, non solo perché si tratta di un viaggio extra lusso, ma perché garantisce la possibilità di seguire le prime quattro regate di Coppa America dal mare, a bordo di un motoscafo dell’organizzazione, e visitare oltre che Bermuda la base di Land Rover BAR. E’ un grande regalo che noi della Barcolana abbiamo voluto girare ai nostri iscritti, perché un armatore tra quelli che si iscrivono ora possa godere di questo grande premio e raccontarci poi la sua esperienza in Coppa America”.
Per partecipare al concorso basta iscriversi online adesso alla Barcolana: il concorso, aperto un mese fa, scade infatti lunedì 15 maggio a mezzanotte. Dopo quell’ora le iscrizioni resteranno aperte, ma senza la possibilità di ottenere il premio. Iscriversi è facile: basta andare su www.barcolana.it, accedere dalla home page del sito alla sezione “Iscriviti”, consultare il bando di regata per sapere in quale categoria ci si trova e quanto bisogna pagare, quindi effettuare l’iscrizione online pagando con carta di credito. E’ possibile pagare anche con bonifico bancario, ma attenzione ai tempi, perché tutto il procedimento dovrà essere concluso entro le 23.59 del 15 maggio, compreso il ricevimento della mail di conferma di avvenuta iscrizione da parte degli organizzatori. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’evento.
Riproduzione riservata © Il Piccolo