Il Villesse ritrova Fort e affida la squadra a Gon

VILLESSE. Era nell'aria, ora è una certezza. Il Villesse rilancia, presentando una società tutta nuova e iniziando a lavorare per allestire una rosa all'altezza della Seconda categoria.
Il weekend appena passato è stato decisivo per la società giallorossa, i cui soci si sono riuniti e, dopo aver salutato il presidente uscente Gianpaolo Burgnich, autore di un grandissimo lavoro per tenere in vita la squadra, ha nominato il nuovo direttivo. Presidente è quel Luigino Fort che già fino a quattro anni fa aveva guidato la società, e non era mai uscito del tutto dal gruppo. «In realtà non avevo in mente di fare di nuovo il presidente – spiega -, ma poi mi sono arrivate tante testimonianze di stima e ho accettato l'incarico che mi è stato proposto. Devo ringraziare per questo Marco Vecchi, il mio vice, che mi ha ricaricato e mi ha ridato l'entusiasmo giusto per questo impegno». Marco Vecchi, appunto, è il nuovo numero due del Villesse, e con il direttore sportivo Alessio Vitale si occupa dell'area tecnica. Il segretario è Paolo Vecchi, cassieri sono Giorgio Peressin ed Enzo Polentes, mentre i consiglieri sono Aldo Grignolo, Alessandro Cucci, Francesco Ciarabellini, Massimo Circosta, Fiorindo Vecchi, Paolo Valente, Arianna Zotti e Vadino Gerin.
Il nuovo allenatore è Roberto Gon, ex tecnico del Ruda che il prossimo anno non si iscriverà ai campionati. Così proprio da Ruda dovrebbero arrivare almeno cinque pedine del nuovo Villesse, e anche dalle ceneri del Medea (appena unitosi alla Pro Romans) sono destinati ad aggiungersi altri nomi. (m.b.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo