Il Miramar Expo la base logistica

Al Savoia Excelsior, aperto da giovedì, il cuore pulsante dell’organizzazione della manifestazione

Sarà il Miramar Expo, allestito allo Starhotels Savoia Excelsior Palace Hotel, in Riva del Mandracchio 4, il punto di riferimento per nuove iscrizioni e ritiro pacchi gara per tutte le corse, nelle giornate che precederanno il grande evento di domenica 7 maggio. Aprirà i battenti alle 16 di giovedì 4 maggio, per continuare l’attività fino alle 19 di sabato 6 maggio e sarà anche la base dove poter chiedere informazioni e indicazioni utili.

Tutti i dettagli sulle tariffe per le iscrizioni alla Generali Miramar Family e alle competitive sono pubblicate sul sito triestemarathon.it. Agevolazioni sono in vigore per i minori, per i disabili e per le famiglie numerose. Il Miramar Expo sarà a disposizione del pubblico giovedì 4 maggio dalle 16 alle 20, venerdì 5 maggio dalle 10 alle 19 e sabato 6 maggio 2017 dalle 10 alle 19. Per l’Autopiù Trieste Europe Marathon, la Costiera Run e la Trieste Europe Halfmarathon, iscrizioni e ritiro pacchi gara possibili solo il 5 e il 6.

Ci si può iscrivere anche sul web, facendo sempre riferimento alle indicazioni del sito ufficiale triestemarathon.it, in questo caso solo fino al 3 maggio.

La quota di partecipazione alle diverse corse comprende t-shirt ufficiale della gara, pettorale di gara, pacco gara, trasferimento con bus navetta alla zona di partenza da piazza della Libertà (fronte stazione ferroviaria), chiusura totale del percorso al traffico veicolare, assistenza medica e ristori. Per ulteriori informazioni è attiva la mail info@triestemarathon.it.

Chi vuole iscriversi invece alla Trieste SoloWomenRun (30/4) può farlo direttamente al centro commerciale Montedoro, il 29 aprile dalle 15 alle 19 e anche prima della partenza della corsa, dalle 9 alle 10 domenica 30 aprile, sempre al centro commerciale presso il Punto Rosa.

Per chi vuole partecipare alla Trieste Doggy Run iscrizioni ancora disponibili al negozio Arkadia 2 di viale Raffaello Sanzio 2. Sold out invece ormai da tempo la Miramar Young.

Argomenti:miramarpodismo

Riproduzione riservata © Il Piccolo