“Idea Giovani”, è pronta la super-squadra dei Giovanissimi

TRIESTE A una dozzina di giorni dall’inizio della preparazione, “Idea Giovani” ha preso la forma definitiva. L’iniziativa varata dalle 6 società triestine che hanno deciso di creare una supersquadra...

TRIESTE

A una dozzina di giorni dall’inizio della preparazione, “Idea Giovani” ha preso la forma definitiva. L’iniziativa varata dalle 6 società triestine che hanno deciso di creare una supersquadra per partecipare al torneo Giovanissimi regionale ha riempito tutte le caselle ed il progetto è pronto a decollare. La squadra, che giocherà con i colori del Trieste Calcio, società che ha diritto al “pass” per la partecipazione al campionato regionale, ha una rosa di 24 giocatori “prestati” dalle società di appartenenza che partecipano al progetto e che sono, oltre al Trieste Calcio, Muggia, San Giovanni, Domio, Roianese e Centro Giovanile Studenti.

A capo del progetto ci sono Franco Zadel e Maurizio Costantini, rispettivamente direttore sportivo e direttore tecnico.

Il progetto è stato affidato a Stefano Lotti in panchina. Deciso il ruolo di allenatore dei portieri che verrà affidato a Renzo Di Justo, a lungo nei ranghi della disciolta Triestina mentre il preparatore atletico sarà il professor Giovanni Puzone. Lo staff si completa con il medico dottor Bernobi, il massaggiatore Marcello Perlangeli e l’autista Fufo Sirotich.

Questa la rosa che inizierà la preparazione nella mattinata del 16 agosto sui campi di Borgo San Sergio: Dusan Pelencig, Daniele Vouch, Tobia Sergi, Andrea Dussi, Gabriele Lombardi, Federico Labinaz (dal Trieste Calcio), Alessio Gherbaz, Luca Fantin, Alex Angotti, Giovanni Petronio, Riccardo Forte, Andrea Calzolari (dal San Giovanni), Lorenzo Chiara, Alex Dal Zotto (dal Muggia), Gabriele Brandmayer, Giovanni Cattaruzza (dal C.G.S.), Mattia Grubizza, Giacomo Farosich, Mattia Badalucco, Lorenzo Venturini, Tommaso Pobega, Luca Pizzul, Simone Petagna, Eric Pagliaro (lo scorso anno in forza alla Triestina). (g.b.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo