Granoche ritorna alla Triestina

TRIESTE. Pablo Granoche ritorna alla Triestina. Il "Diablo", l'attaccante urugayano protagonista con l'Unione di Maran in serie B ormai dieci anni fa, vestirà la maglia alabardata con un contratto biennale. L'accordo è stato raggiunto, ed è arrivata l'ufficializzazione prima che il mercato di serie C si chiudesse alle 20.
Granoche, che ora ha 34 anni, un metro e 82 centimetri per 82 chili di peso, proviene dallo Spezia, nella serie cadetta: nel corso dell'ultimo campionato è stato impiegato per ben 38 partite, mettendo a segno sei reti.
L'accordo, secondo quanto riportano vari siti specializzati che seguono il campionato di serie C, prevede un contratto biennale da 150 mila euro nella stagione 2018-2019 e da 140 mila euro nella stagione 2019-2020. Al termine della seconda annata Pablo dovrebbe (chissà) appendere le scarpette al chiodo, ma ha un terzo anno con contratto da allenatore delle giovanili dell'Alabarda.
La notizia dell'ingaggio del Diablo arriva a coronamento della festa alabardata di giovedì sera: QUI FOTO VIDEO E ARTICOLO
Riproduzione riservata © Il Piccolo