Derby Triestina-Padova: già venduti 2.500 biglietti

Sabato mattina la carovana con la cinquecento alabardata per richiamare il pubblico. Domenica limiti attorno al Rocco
Lasorte Trieste 03/09/17 - Stadio Rocco, Serie C, Triestina - Reggiana,
Lasorte Trieste 03/09/17 - Stadio Rocco, Serie C, Triestina - Reggiana,

TRIESTE ben 2541 biglietti acquistati in totale, di cui 978 per il settore ospite: a tanto ammonta la prevendita a ieri sera per Triestina-Padova di domenica 8 aprile (inizio ore 14.30) al Rocco. Ricordiamo che trattandosi della Giornata Rossoalabardata, gli abbonamenti non saranno validi e tutti dovranno acquistare il biglietto.

Milanese: «C’è il derby, spingiamo la Triestina ai play-off»
Lasorte Trieste 21/05/16 - Finale Playoff Serie D, Triestina - Virtus Vecomp, Festa

CAROVANA. E sbatao mattina c'è chi si impegnerà in prima persona per richiamare i tifosi alabardati al Rocco: dalle 11.30 in poi, partendo dallo stadio per girare poi in centro città, il presidente del T.C. Bar Capriccio, Michele Bertocchi, sarà infatti al volante della vecchia mitica Cinquecento rossoalabardata, per guidare una carovana e richiamare la gente a venire domani allo stadio a supportare l'Unione.

PREVENDITA. Domenica i botteghini allo stadio apriranno già alle ore 12.30. Ma per evitare le file dell’ultimo minuto, è opportuno acquistare il biglietto in prevendita. Lo si può fare nella sede della Triestina oggi con orario 9-13 e 15-19, poi domani 9-11; al Centro di coordinamento oggi con orario 9-12 e 16-19, poi domani 8-30-11; online al seguente link: https://www.diyticket.it/events/Sport/1047/triestina-padova, stampando comodamente il biglietto a casa; chiamando il numero 040-9896246, prenotando il proprio biglietto e pagandolo in tutti i bar, tabacchi, edicole SisalPay abilitati.

VIABILITÀ. Attenzione per domenica alle disposizioni in materia di viabilità: i tifosi alabardati potranno accedere allo stadio Rocco solamente da via Flavia e da via Miani, parcheggiando le proprie autovetture nei parcheggi situati lungo la stessa via Flavia e in quello accanto alla Risiera di San Sabba, ma entrandovi da via Rio Primario. Questo perché già dalle ore 11 via Valmaura sarà chiusa al traffico (e anche al passaggio pedonale con divieto di sosta da entrambi i lati), dall’uscita della sopraelevata fino all’angolo con via Carpineto. Chiusa anche via Palatucci e non utilizzabile per i tifosi alabardati l'uscita della sopraelevata “Valmaura/Stadio“, che sarà invece riservata al passaggio della tifoseria ospite (che verrà precedentemente raggruppata nell’area Wartsila-Grandi Motori) e presidiata dalle forze dell’ordine. A fine partita deflusso esclusivamente da via Miani. (a.r.)
 

Riproduzione riservata © Il Piccolo