Color Run a Trieste, check-in e ritiro dei pacchi gara
TRIESTE. Avanza ormai sempre più velocemente il conto alla rovescia per la tappa triestina della Color Run 2014. Sabato prossimo in strada nel centro di Trieste ci saranno oltre 8mila persone di corsa e saranno colorate da una miriade di varietà cromatiche che arriveranno a getto sotto forma di polveri variopinte (assolutamente non tossiche, nè dannose in alcun modo per la salute di chi le riceve) in diversi momenti della manifestazione che, ricordiamo, è assolutamente non competitiva, ma puramente goliardica .
Fino a venerdì in piazza della Borsa è allestita la Promo Area, dove tutti gli iscritti, al fine di evitare lunghe code il giorno della corsa, potranno effettuare il check-in e ritirare il proprio race kit. La consegna avverrà dalle 10 alle 19. Inoltre, salvo disponibilità, per chi fosse interessato ci sono ancora dei posti disponibili per partecipare alla “5 chilometri più divertente del pianeta”. Per le iscrizioni online, per avere informazioni sui prezzi o per consultare la mappa interattiva del percorso visitare il sito www.thecolorrun.it.
La corsa è presentata dalla Gazzetta dello Sport e organizzata da Rcs Sport con la collaborazione locale del Comune di Trieste e della Asd Bavisela. Il Color Village, situato al Molo Fratelli Bandiera di fronte al Bagno Lanterna, sabato aprirà alle 10 e sarà il cuore della manifestazione con musica dal vivo e 6 istruttrici di zumba che terranno una lezione di fitness musicale alle loro allieve e a tutti i color runners.
Intense anche le attività organizzate dagli sponsor. Saranno presenti tutti con un proprio stand ed è in programma anche una sezione di animazione sul palco, a partire dal partner istituzionale Expo 2015.
Riproduzione riservata © Il Piccolo