ColgallinaCup: iscrizioni on-line entro venerdì

Partirà sabato 7 febbraio sulla pista Col Gallina (passo Falzarego) la 15.a edizione della Colgallina Cup, la gara amatoriale di sci e snowboard più festosa delle Dolomiti. Organizzata dall'omonimo club triestino, la competizione prenderà il via sabato alle 13 con la gara di snoboard cui seguirà un après-ski in rifugio con brindisi offerto dall'organizzazione e festa mascherata per grandi e piccini.
Domenica alle 10 partirà la gara di sci aperta a tutti, grandi e bambini, tesserati e principianti. Al termine è in programma la finalissima (dieci maschi e dieci femmine) per decretare i vincitori assoluti, anche se i campioni della ColgallinaCup saranno decretati nella prima manche tra tutti i non tesserati Fisi.
A conclusione del festoso weekend sono in programma le premiazioni e la maxi estrazione di oltre 100 premi (il primo premio è viaggio in Grecia per 2 persone).
Per partecipare basta preiscriversi entro venerdí sera sul sito www.colgallinacup.it o sabato e domenica (entro le 9:30) direttamente al rifugio Colgallina.
Riproduzione riservata © Il Piccolo