Alma Trieste, un colpo per la semifinale DIRETTA TWITTER DALLE 21

TRIESTE. Altro giro, altra Alma. L’importante è che non cambi la sostanza. Dopo aver trionfato in gara1 con 31 punti di scarto e aver invece sofferto le pene dell’inferno in gara2 vincendo di misura, mostrando due volti completamente diversi nel giro di 48 ore, la squadra di Eugenio Dalmasson - lasciata Trieste - cerca venerdì alle 21 di chiudere la serie dei quarti dei play-off contro Montegranaro. Il teatro è quel PalaSavelli di Porto San Giorgio che ha visto poche settimane fa l’Alma festeggiare il primato al termine della regular season.
Oltre ai tifosi che raggiungeranno Porto San Giorgio, l’Alma potrà contare anche sul sostegno di quelli che affolleranno l’Arena di Valmaura per seguire la diretta sull’Allianz Wall. Come è già avvenuto in occasione della trasferta a Treviglio negli ottavi, verrà garantito l’accesso gratuito fino all’esaurimento dei 2114 posti disponibili.
Le porte dell’Alma Arena saranno aperte a partire dalle 20.30. Saranno aperti sia l’Alma Store per il merchandising biancorosso che il bar interno con l’offerta birra (o bibita) più panino a cinque euro.
Riproduzione riservata © Il Piccolo