Alma Trieste-Montegranaro, febbre da “quarti”: già venduti 3500 biglietti

TRIESTE. Montegranaro nel mirino: è cominciato il conto alla rovescia in casa Alma Trieste con la gara-1 dei quarti di finale in programma domenica alle 18 che si fa sempre più vicina (gara2 si disputerà invece sempre a Trieste martedì con inizio alle 20.30).
E la febbre è già tanta, visto che nel giro di appena due giorni e mezzo sono già stati venduti 3500 biglietti. Una partenza davvero lanciata che lascia supporre uno splendido colpo d’occhio domenica pomeriggio.
Tornando alla partita di domenica metterà di fronte Trieste reduce dal convincente 3-0 ottenuto a spese di Treviglio e la formazione marchigiana reduce dal meritato 3-1 inflitto a Biella. Serie nella quale Amoroso e compagni hanno dimostrato di saper vincere fuori casa rovesciando il fattore campo in un ambiente tradizionalmente caldo.
SITUAZIONE: Entrambe con la rosa al completo. Trieste può lavorare senza problemi particolari, lo stesso dicasi per l'XL Extralight che ha ritrovato Rivali dopo l'infortunio e sta gradatamente aumentando il minutaggio in campo del suo play titolare.
PREVENDITA: Partita martedi, punto di ritrovo sarà come sempre l'ingresso principale dell'Alma Arena con tre casse aperte fino a venerdì con orario continuato dalle 10 alle 19.30. Sabato si continuerà dalle 9 alle 12.30, domenica solita prevendita al botteghino con inizio alle 16. Vengono riproposti i mini abbonamenti a prezzo scontato per le prime due gare: tagliandi in vendita anche al Ticket Point di Corso Italia 6/c, presso l'agenzia Bagolandia di via San Marco e a Multimedia Radioattività di Campo Marzio.
GRIGLIA: Tabellone già completato nella parte alta con Fortitudo Consultinvest Bologna-Tezenis Verona e Novipiù Casale Monferrato-Gsa Apu Udine che si affrontano per guadagnare la semifinale. Trieste sfida Montegranaro mentre nell'altro quarto la De’ Longhi Treviso affronterà Ferrara, che in gara 5 ha vinto a Scafati 90-79.
Riproduzione riservata © Il Piccolo