Alma Trieste, big match a Bologna DIRETTA TWITTER DALLE 20.30

TRIESTE. E il gran giorno è arrivato. Giovedì alle 20.30 (diretta tv su sportitalia) l’Alma Trieste sarà al PalaDozza per difendere il suo primato,finora ampiamente meritato, dall’assalto della Fortitudo Consultinvest Bologna.
La squadra di Eugenio Dalmasson ha due punti in più in classifica e un robusto +25 inflitto all’andata nel fortino dell’Arena. Vincendo si lascerebbe la Effe a 4 lunghezze e con gli scontri diretti a favore: una sostanziosa polizza contro eventuali brutte sorprese nelle ultime dieci giornate della stagione regolare. In caso di sconfitta, Trieste verrebbe raggiunta ma dovrebbe almeno conservare un saldo attivo, fondamentale in caso di arrivo alla pari alla trentesima giornata.
DALLE 20.30 QUI SOTTO LA DIRETTA TWITTER DEL MATCH
Non ci sarà Matteo Da Ros. Nonostante le speranze e il lavoro svolto nei giorni scorsi, staff medico e tecnico hanno ritenuto d’intesa di non rischiare l’impiego del giocatore, dolorante a una caviglia. Per tamponare l’assenza di Da Ros servirà un’altra prova gagliarda di Laurence Bowers. La prestazione contro Bergamo ha consegnato un lungo Usa in condizione e rinfrancato, ritornato sui livelli della scorsa stagione a Ferrara. A proposito dell’esperienza estense, segnaliamo come finì nel marzo 2017 la sua gara al PalaDozza contro la Effe: Bowers segnò 30-punti-30 e Ferrara sbancò piazzale Azzarita.
QUI SOTTO L'ULTIMA PUNTATA DI "APERITIVO SOTTO CANESTRO"
Riproduzione riservata © Il Piccolo