Alma, i nuovi abbonamenti per il campionato 2017-2018

Nuova configurazione dei settori e drastico taglio alle tessere omaggio
Lasorte Trieste 11/07/17 - Alma Pallacanestro Trieste, Presentazione Campagna Abbonamenti 2017 2018
Lasorte Trieste 11/07/17 - Alma Pallacanestro Trieste, Presentazione Campagna Abbonamenti 2017 2018

TRIESTE. Si riparte dalla grinta di Daniele Cavaliero stile Hulk nel poster, si riparte da un'annata che ha portato l'Alma a un passo dalla promozione nella massima serie. Tre settimane dopo, metabolizzate le fatiche di un campionato lungo e faticoso, Trieste si tuffa nella nuova stagione mettendo alla prova la voglia di basket dei suoi tifosi. «Abbiamo fatto diventare cattivo il buono» è la battuta con cui Mario Ghiacci ha commentato la foto che campeggia sopra lo slogan "Almassimo" scelto dalla società per lanciare la nuova campagna abbonamenti.


«Abbiamo scelto un claim - spiega l'amministratore delegato di Alma, Gianluca Mauro - che in una sola parola indica l'obiettivo che ci poniamo di raggiungere perchè quest'anno non abbiamo asticelle da alzare ma una sola promessa da fare: quella di impegnarci tutto al massimo» Il mercato non è chiuso, la palla passa ai tifosi che dovranno confermare i numeri da record che hanno fatto della passata stagione uno straordinario successo a livello di pubblico. «La città deve darci una mano» ha spiegato Gianluca Mauro sottolineando come nella passata stagione, degli oltre 2200 abbonamenti staccati, almeno 700 fossero gratuti. «Quest'anno vogliamo limitare al massimo tessere omaggio e accrediti, crediamo che sia importante che ognuno faccia la propria parte».


FASI: Gli abbonati alla stagione 2016/2017 potranno esercitare la propria prelazione fino al 4 agosto: in questo periodo potranno confermare il proprio posto o sceglierne un altro aggiungere abbonamenti tra i posti liberi. Dal 7 agosto la vendita degli abbonamenti sarà libera e aperta a tutti i tifosi fino all'inizio del campionato.

 


 

ALMA ARENA: La campagna abbonamenti porta una nuova configurazione all'interno del palazzo. Si partirà dalla inversione delle panchine delle squadre e dalla riconfigurazione della zona dietro alle stesse. Le categorie di prezzi saliranno da quattro a sei comprendendo anche le zone di tribuna est e ovest che consentirà a chi sceglierà il primo anello di godere di un posto numerato. Verranno vendute con posti numerati anche due delle quattro tribunette posizionate dietro i canestri.
 

GADGET: Con l'abbonamento verrà consegnato un voucher per il ritiro, a inizio campionato, della maglietta ufficiale dell'Alma Pallacanestro Trieste, maglietta che poi sarà in vendita all'Arena per il pubblico durante la stagione.

Riproduzione riservata © Il Piccolo