Allesch con il Fvg per il Trofeo delle Regioni

TRIESTE . Nuova importante esperienza per l’atleta del Cgs Centro Coselli Trieste, Sveva Allesch. Anche quest’anno Sveva è stata selezionata per rappresentare il Friuli Venezia Giulia nella più...
TRIESTE . Nuova importante esperienza per l’atleta del Cgs Centro Coselli Trieste, Sveva Allesch. Anche quest’anno Sveva è stata selezionata per rappresentare il Friuli Venezia Giulia nella più importante kermesse giovanile italiana di beach volley, il Trofeo delle Regioni – Kinderiadi 2017, che in questa occasione si terrà a Casal Velino, in provincia di Salerno, dall’1 al 3 agosto.


In coppia con la cosellina, per formare il duo di giocatrici specialiste della sabbia, l’udinese Asia Flaiban. La Flaiban vanta un’ottima conoscenza ed affiatamento con la bionda “beacher” triestina, essendo stata tra le altre, sua compagna di squadra indoor nel passato campionato di serie B1 con l’Atomat Pav Udine. Obiettivo indiscusso delle atlete del FVG sarà quello di migliorare il nono posto ottenuto la scorsa edizione a Cellatica.


Per la Allesch, da diversi anni oramai atleta bivalente, che svaria sia nell’indoor che nell’outdoor con puntate nella pallavolo da arenile, è un nuovo grande evento, dopo aver preso parte poco tempo fa al Campionato Mondiale scolastico ISF di beach in Polinesia.
(a. tris.)


Riproduzione riservata © Il Piccolo