Abbonati per l’Allianz Dome, prima fase verso quota 500
Dal 18 luglio si aprirà la fase riservata ai “fedelissimi” del 2019 che vogliono cambiare posto. Intanto l’ex triestino Parks lascia Napoli per andare a Venezia
TRIESTE. Sono poco più di 400 le tessere staccate dalla pallacanestro Trieste nella prima fase di "Audaci", la campagna abbonamenti lanciata dalla società in vista della prossima stagione.
Ancora un paio di giorni quindi, da lunedì 18 e fino al 24 luglio si attiverà una fase dedicata agli abbonati 2019-2020 che vogliono cambiare posto - e che non lo hanno confermato in fase 1 - e 2021-2022 che devono sceglierne uno nuovo.
Questi ultimi non potranno avere garanzie di poter confermare i posti della passata stagione poiché assegnati con disposizione “a scacchiera”, oggi non più in vigore.
La fase 2 si svolgerà unicamente nella biglietteria interna all’Allianz Dome. Infine dal 25 luglio partirà la vendita libera dei posti rimanenti. La fase 3 si svolgerà anche online su Vivaticket (solo per gli adulti, i ridotti verranno emessi solo nella biglietteria interna all’Allianz Dome).
IL MERCATO Con la Pallacanestro Trieste ancora alla finestra, la serie A continua a muoversi. Un ex triestino, Jordan Parks, lascia Napoli dopo due stagioni disputate in maglia Ge.Vi. La società partenopea ha comunicato ieri la rinuncia a uno dei protagonisti della promozione in serie A.
«La società- si legge nella nota emessa dal club- saluta il giocatore venendo incontro con dispiacere e amarezza alle richieste dell'atleta». Facile immaginare dietro la rescissione anticipata dell'accordo la presenza di un altra società.
E per Parks, se le voci raccolte negli ultimi giorni troveranno seguito, dovrebbero aprirsi le porte del Taliercio. A proposito della Reyer, il club veneziano sta continuando la rivoluzione per consegnare a coach De Raffaele un organico competitivo. Definito l'accordo con Derek Willis, arrivato in laguna dal Badalona, continua il corteggiamento per Marco Spissu.
Operazione non semplice anche se l'uscita del play azzurro dal contratto con l'Unics Kazan autorizza pensieri positivi. Novità in casa Germani Brescia che ieri ha ufficializzato l'arrivo di Tai Odiase, giocatore di 26 anni la scorsa stagione in Bundesliga e Champions League con la maglia dell'Oldenburg. La Virtus ha definito l'accordo con il belga Ismael Bako e l'ex Boston e Miami Jordan Mickey incassando però il no da Achille Polonara che ha declinato l'offerta ricevuta dalle Vu nere firmando un 1*1 in Turchia con i campioni d'Europa dell'Efes. Tortona continua l'opera di rafforzamento e definisce l'arrivo di Leon Radosevic, centro già visto in Italia con la maglia di Milano, conferma importante per la neopromossa Tezenis Verona che dopo aver potenziato il suo parco italiani con gli arrivi di Cappelletti e Imbrò ha blindato per la prossima stagione anche Karvel Anderson.
Riproduzione riservata © Il Piccolo