Triestina, cresce la febbre play-out: venduti già tremila biglietti contro il Sangiuliano

I prezzi popolari stanno aiutando a riempire lo stadio Rocco in vista di sabato. Per il match di ritorno contro il Sangiuliano già allestiti sei pullman per Seregno

Antonello Rodio

TRIESTE Sale la febbre in vista del match di andata dei play-out di sabato al Rocco (inizio 16.30) fra Triestina e Sangiuliano City. A mercoledì sera erano quasi 3mila i biglietti venduti per la partita, decisamente un buon risultato a tre giorni dal match. Segno che il modo rocambolesco con il quale i play-out sono stati acciuffati in extremis, ha ridestato entusiasmo nella tifoseria alabardata, che dopo una stagione di grandi delusioni negli ultimi tempi ha rivisto nell’Unione la voglia di combattere e di sudare per la maglia. Ci si aspetta insomma un risultato che vada ben oltre i 5mila presenti, in modo da avere in questa fondamentale sfida di andata un sostegno importante e un tifo infuocato a trascinare l’Unione.

È inutile sottolineare, infatti, che una vittoria in questa prima partita permetterebbe alla squadra di Gentilini di andare a Seregno con due risultati su tre a disposizione.

La squadra intanto si sta preparando al meglio. Sabato mancherà solamente Crimi, che è squalificato oltre che ancora in recupero dopo lo stiramento accusato un mese fa nel riscaldamento della partita con il Piacenza.

PREVENDITA A proposito di biglietti, prosegue la prevendita per il match di sabato con prezzi super scontati: per gli Interi il costo è di 10 euro in Tribuna Pasinati e 7 euro in Tribuna Colaussi e Curva Furlan. Ricordiamo che stavolta anche coloro che erano abbonati nella regular season, dovranno acquistare il ticket.

Queste le modalità per l’acquisto dei biglietti: in sede societaria giovedì e venerdì con orario 9.30-12.30 e 14.30-18.30; al Centro Coordinamento Triestina Club con orario continuato 9-19, poi sabato 9-12; al Triestina Fan Club Bar Capriccio con orario 9-13 e 16-19.30, quindi sabato 9-13; al Ticket Point di Corso Italia, con orario 8.30-12.30 e 15.30-19.

I ticket si potranno acquistare anche alla biglietteria fuori lo stadio il giorno della partita a partire dalle 14.30, ma si consiglia ai tifosi di non arrivare all’ultimo momento, per evitare prevedibili file. Possibile anche l’acquisto online sulla piattaforma www.diyticket.it e al call center 060406 (orario 9-13 e 14-18). Al di fuori di questi orari, per prenotazioni e assistenza sono disponibili anche il numero Whatsapp 060406 o la mail assistenza@diyticket.cloud.

PULLMAN In questi giorni la tifoseria alabardata si è anche già preparata per la partita di ritorno con il Sangiuliano City, quella che si svolgerà a Seregno sabato 16 maggio (inizio 17.30). Si prospetta un esodo di massa verso la Lombardia, perché sono già ben sei i pullman destinati alla trasferta: il Centro di coordinamento ha completato infatti anche il terzo mezzo, il Triestina Fan Club Bar Capriccio sta allestendo il secondo e anche il Nucleo San Giacomo ne ha predisposto uno. Se calcoliamo anche i pulmini e le auto private al seguito, Seregno sarà certamente tutta rossoalabardata.

Riproduzione riservata © Il Piccolo