Pallacanestro Trieste, Johnson in campo contro Pistoia

Al via la prevendita dei biglietti della partita che domenica chiuderà il girone d’andata

Lorenzo Gatto
Jayce Johnson
Jayce Johnson

La Pallacanestro Trieste recupera Jayce Johnson in vista del match che domenica alle 19, contro l’Estra Pistoia, chiuderà il girone d’andata.

Il pivot californiano, fermatosi a causa di una gastroenterite alla vigilia della trasferta di domenica scorsa a Scafati, si è completamente ristabilito e ha regolarmente ripreso gli allenamenti con la sua squadra.

Una pedina in più, per coach Jamion Christian, in vista di una sfida che, complice la bagarre in fondo alla classifica e la necessità di Pistoia di far punti, Trieste non può permettersi il lusso di sottovalutare.

In casa toscana, rescisso ufficialmente l’accordo con Andrew Smith (una sola partita giocata in maglia Estra, per lui si parla di un possibile approdo in serie A2 a VIgevano), si attende l’arrivo dell’ex biancorosso Derek Cooke che, pur con solo un paio di allenamenti nelle gambe, sarà a disposizione di coach Okorn e dovrebbe esordire proprio sul parquet del PalaRubini.

Un innesto voluto per dare maggiore solidità difensiva a una squadra che stava faticando troppo a rimbalzo e che porta a sette il numero di stranieri nel roster pistoiese.

Ci sarà, dunque, la necessità di scegliere chi lasciar fuori in vista della sfida contro Trieste. Una decisione che, se verrà confermata l’indisponibilità di Maverick Rowan (assente domenica scorsa nel match contro l’Armani Milano), potrebbe diventare automatica.

Iniziata ieri, intanto, la prevendita in vista del match di domenica. Sia on line, sul canale Vivaticket che nella biglietteria interna del PalaRubini (ingresso Vip di via Miani) possibile acquistare i tagliandi della gara contro Pistoia. Ancora oggi e domani, gli orari della biglietteria saranno dalle10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30.

Domenica, poi, la biglietteria esterna di via Flaviaaprirà dalle 16 e fino alla fine del secondo quarto. Ricordando che la Curva Nord e il settore Silver sono sold out, questi i prezzi dei biglietti: Prima Fila (185 euro), SuperVip (120 euro), Vip (intero–70 euro, under 18–60 euro), Parterre (intero–39 euro, under 18–33 euro, under 12 – 15 euro), Tribune Est/Ovest (intero–21 euro, under 18–18 euro, under 12 – 8 euro), Distinti Est/Ovest (intero – 15 euro, under 18 – 13 euro, under 12–5 euro), Secondo anello (intero–12 euro, under 18 – 9 euro, under 12 – 4 euro). —

Riproduzione riservata © Il Piccolo