Scomparsa dal 31 marzo, ricerche attivate per la sedicenne Giorgia. La famiglia: «Siamo preoccupati»

La ragazza è uscita di casa lunedì pomeriggio. Da allora il suo telefono risulta spento. I messaggi che le vengono inviati non ricevono risposta e quindi i familiari non hanno sue notizie.

L'immagine diffusa dalla famiglia
L'immagine diffusa dalla famiglia

Manca da casa da lunedì 31 marzo la sedicenne udinese Giorgia. Su richiesta dei genitori pubblichiamo un appello rivolto a chiunque possa aiutare la famiglia a ritrovarla. La giovane potrebbe trovarsi in Friuli, ma non è escluso che sia salita su un treno diretto, per esempio, in Veneto. E probabilmente verso Padova, dove ha alcuni amici.

Giorgia è uscita di casa lunedì pomeriggio. Da allora il suo telefono risulta spento. I messaggi che le vengono inviati non ricevono risposta e quindi i familiari non hanno sue notizie.

Come riferisce la mamma, quando è uscita di casa, Giorgia, che ha gli occhi azzurri, è alta circa un metro e 70 centimetri e ha un piercing al naso, indossava un paio di jeans larghi, una canottiera bianca, un giubbotto nero di pelle tipo aviatore, un paio di sneakers Globe nere e aveva anche una capiente borsa nera in pelle con teschi e borchie. Ha i capelli scuri, lunghi, con la frangetta e con qualche ciuffo colorato, sul viola.

Se qualcuno l’avesse vista è pregato di contattare le forze dell’ordine che già la stanno cercando da giorni. La famiglia, infatti, ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri già nella serata di lunedì, come sottolinea il padre: «Lunedì sera abbiamo spiegato la situazione telefonicamente, mentre martedì mattina abbiamo formalizzato una denuncia al Comando provinciale dei carabinieri. Intanto il tempo passa e noi siamo preoccupati. Se lei leggesse questo messaggio vorremmo solo dirle, appunto, che la sua famiglia e i suoi amici sono preoccupati e che tutti aspettiamo che torni a casa al più presto. Solo questo».

Riproduzione riservata © Il Piccolo