Due incidenti in A4, nessun ferito ma code e rallentamenti

Scontro fra un’auto e un camion fra Latisana e Portogruaro: fino a 10 km di coda. Successivamente un pneumatico di autoarticolato a preso fuoco ed è stato necessario chiudere temporaneamente in entrata il casello di Cessalto 

Nel pomeriggio di oggi, martedì 12 marzo, si sono verificati due incidenti lungo la rete gestita da Autostrade Alto Adriatico. Il primo è avvenuto poco dopo le 15.30 al chilometro 454 nel tratto dell’autostrada A4 tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia.

A scontrarsi un’auto e un mezzo pesante. Non si segnalano feriti. La circolazione ha ripreso a scorrere con normalità alle 17 e si segnalano al momento quasi 10 chilometri di coda in fase di assorbimento.

Il secondo episodio è avvenuto poco prima delle 17, quando si è resa necessaria la chiusura in entrata al casello di Cessalto a causa di uno pneumatico di un autoarticolato in transito che ha preso fuoco.

Sul posto prontamente i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e il personale di Autostrade Alto Adriatico. Concluse le operazioni di bonifica, alle 17.45 lo svincolo è stato riaperto. 

Riproduzione riservata © Il Piccolo