Scoprire l'arte grafologica grazie a interessanti attività
Quella del grafologo è un'attività molto varia e davvero affascinante, che negli ultimi tempi sta diventando sempre più importante anche in ambito giuridico.
Il grafologo è in grado di leggere il carattere dalla scrittura, di scoprire se la firma è personale (grafologia peritale) e aiutare a recuperare, per gli adulti, il piacere di scrivere. I bambini, invece, vengono educati correttamente al "gesto" grafico.
Tutte queste peculiarità si possono facilmente apprendere nei corsi formativi della scuola di grafologia dell'Associazione Grafologica Italiana, sezione di Trieste.
L'OPEN DAY
L'AGI (Associazione Grafologica Italiana) è un'organizzazione senza scopo di lucro che si occupa della divulgazione e dello sviluppo di questa antica disciplina.
Venerdì 20 settembre la scuola presenterà i nuovi corsi in avvio, in un open day illustrativo di tutte le sue attività, in programma dalle ore 16 alle 21. Un'opportunica unica per vedere da vicino tutte le peculiarità della disciplina e conoscere direttamente i professori.
I corsi della scuola di grafologia avranno inizio lunedì 23 Settembre e si concluderanno il 18 Giugno 2020.
La scuola è aperta anche a chiunque desideri intraprendere un percorso di approfondimento e conoscenza personali, senza necessariamente farne una professione.
I CONTATTI
Chi non avesse la possibilità di partecipare all'open day, può ricevere maggiori informazioni sulla scuola e scoprire come iscriversi visitando il sito web dedicato: www.grafologiatrieste.it.
Per confrontarsi direttamente conlo staff, invece, è sufficiente scrivere una mail all'indirizzo info@grafologiatrieste.it.
Argomenti:promo scuola 19
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Video