Leggi il quotidiano
Abbonati
Accedi
Cronaca
Regione
Nordest
Italia
Balcani
Mondo
Cultura e spettacoli
Sport
Video locali
Trieste: 12.8°
Sereno
Focus
Alfabeto del futuro, Briatore a Livorno: "L'Italia vede i turisti con fastidio"
Alfabeto del futuro, Yates (Booking.com) a Livorno: "Oggi le persone cercano esperienze personalizzate e avventure"
Lenzi (assessore di Livorno): "Davanti ai quadri di Modigliani mi sono commosso"
Gaddo della Gherardesca: "La ricetta del turismo è la difesa della tipicità"
Palmucci (Enit): "Dobbiamo promuovere le destinazioni meno conosciute"
Biofarma esempio di azienda innovativa e sociale
L'Unione Europea partner del Comune di Padova per iniziative innovative nel campo della sicurezza e della mobilità
A Padova la Facoltà di Ingegneria nel quartiere fieristico: un progetto per il futuro spiegato dal sindaco Giordani
Debellini, TH Resort: il turismo italiano è fragile e disorganizzato
Daniele Lago: la chiave per una impresa è cercare di anticipare i tempi
Moretti Polegato: bisogna saper cambiare, se sei un imprenditore
Pasqualetto, Azzurro Digitale: i Big Data servono all'efficienza delle imprese
Matteo Zoppas: il rinnovamento quotidiano è ciò che salva le aziende
Alfabeto del Futuro: la diretta del primo appuntamento dedicato al Turismo, Ambiente e Salute
Alfabeto del Futuro: il secondo appuntamento dedicato al cibo e intelligenza artificiale
Alfabeto del Futuro: il terzo appuntamento dedicato a Reti, Connessioni ed Economia
Dal pianoforte al canto Piccoli musicisti crescono
BRITISH SCHOOL FVG: l’inglese che fa la differenza
Una proposta interessante tra cultura ed escursioni
Praticare le arti marziali aiuta fisico e disciplina
carica altri
Video
Alfabeto del futuro, Briatore a Livorno: "L'Italia vede i turisti con fastidio"
Alfabeto del futuro, Yates (Booking.com) a Livorno: "Oggi le persone cercano esperienze personalizzate e avventure"
Lenzi (assessore di Livorno): "Davanti ai quadri di Modigliani mi sono commosso"
Gaddo della Gherardesca: "La ricetta del turismo è la difesa della tipicità"
Palmucci (Enit): "Dobbiamo promuovere le destinazioni meno conosciute"