Torna Cortinametraggio dal 19 al 25 marzo 2018
CORTINA. Giunto alla sua tredicesima edizione, il Festival Cortinametraggio si terrà a Cortina dal 19 al 25 marzo 2018. A idearlo e coordinarlo è la triestina Maddalena Mayneri.Prima tappa di...

CORTINA. Giunto alla sua tredicesima edizione, il Festival Cortinametraggio si terrà a Cortina dal 19 al 25 marzo 2018. A idearlo e coordinarlo è la triestina Maddalena Mayneri.
Prima tappa di Cortinametraggio in viaggio il 22 e 23 settembre a Pietrasanta per presentare il meglio del Festival e per un omaggio a Paolo Genovese.
Da quest’anno la kermesse si arricchisce del Premio Medusa miglior sceneggiatura per un’opera prima di lungometraggio.
Inoltre, per la prima volta, Cortinametraggio propone un nuovo concorso con la sezione Branded Entertainment, organizzata in collaborazione con l’Osservatorio Branded Entertainment. Il branded entertainment, nuova leva di comunicazione integrata di marca, consiste nella creazione di contenuti editoriali dal forte valore intrattenitivo, prodotti o coprodotti da un brand. Il Festival li selezionerà partendo dal cortometraggio fino ad arrivare alle miniserie a episodi per la rete.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video