Spritz for Five, sfida con la Quinta di Beethoven

Nuova, difficile prova, questa stasera, per il gruppo triestino che dovrà interpretare il classico in versione dance. La puntata in onda su Sky alle 21.10
Gli Sprotz for Five
Gli Sprotz for Five

Nuovo live a X Factor questa sera, alle 21.10, su Sky per la formazione triestina Spritz for Five e nuova gara aperta in una puntata che porterà alla terza eliminazione. Morgan, a capo della sezione “gruppi”, ha scelto per gli “spritz” la Quinta Sinfonia di Beethoven in versione dance, una sfida impegnativa e una decisione che nuovamente non corrisponde al loro genere, come già successo la scorsa settimana con Bohemian Rhapsody. Fondamentale anche questa sera il voto da casa e i giovani triestini chiamano a raccolta tutti i sostenitori. Come si vota? Via sms, Facebook, Twitter, con l’app dedicata al programma, sul sito o attraverso il decoder Sky. Tutte le informazioni si possono consultare sulla vetrina web ufficiale del programma, xfactor.sky.it.

Freddy Mercury non tradisce gli Spritz

Intanto a Trieste è arrivato anche il merchandising marchiato “Spritz for Five”, con una vetrina dedicata ai cinque cantanti nel negozio di via Imbriani 11, mentre la pagina Facebook cresce e ha superato quota 13mila utenti. Non il solo il brano dei triestini, ma tutto il terzo live sarà dedicato alla musica dance e i concorrenti in questi giorni hanno provato canzoni e coreografie, dopo le decisioni dei giudici, Morgan, Mika, Victoria Cabello e Fedez. Camilla interpreterà “Miss you” dei Rolling Stones, Ilaria “Get lucky” dei Daft Punk, Vivian un mash-up di “Telephone” di Lady Gaga e “You spin me round” dei Dead Or Alive. E poi Leiner si cimenterà con “If I die tomorrow” dei Far East Movement ft. Bill Kaulitz, per Lorenzo è stata scelta “Sweet nothing” di Calvin Harris ft. Florence Welch, per Madh “Dancing on my own” di Robyn e per Riccardo “Follow the sun” di Xavier Rudd. Emma affronterà il brano “Sing it back” dei Moloko e Mario “Don’t leave me this way” nella versione dei The Communards. I Komminuet si cimenteranno con “Emerge” dei Fischerspooner e gli Spritz For Five sono pronti a interpretare al meglio “A fifth of Beethoven” di Walter Murphy.

Riproduzione riservata © Il Piccolo