"Scatta la Bavisela", Federico Simion in crociera grazie a un selfie

TRIESTE È Federico Simion, con un simpatico selfie in coppia, il vincitore del contest Scatta la Bavisela 2015, gara fotografica a colpi di autoscatti, promossa da Il Piccolo e Bavisela su Facebook. Lo scatto vincente ha totalizzato oltre mille “mi piace” e si aggiudica una crociera Costa per due persone, a bordo di Costa Mediterranea.
Le premiazioni si sono svolte nel negozio Mathitech di viale Miramare, 5, dove erano stati invitati tutti i dieci vincitori della competizione, che si sono dati battaglia a colpi di like, e numerosi accompagnatori.
Per la seconda classificata, Francesca Colbasso, in palio una bici elettrica proprio grazie al punto vendita di viale Miramare, che ha offerto anche altri regali. Al terzo posto si è classificato Marko Milanovic, seguito da Giovanni Brunelli, Valeria Codognotto, Giada Minias, Gianluca Montante, Gioia De Bortoli, Elena Colomban e Alberto Tretto. Riceveranno anche zaini Diadora e gadget grazie a Il Piccolo e Bavisela.
Tanti gli autoscatti inviati prima durante e dopo la Bavisela 2015. C’è chi ha scelto di immortalare amici e familiari, chi ha optato per un selfie da solo e chi ancora con il proprio amico a quattro zampe.
SI RINGRAZIANO GLI SPONSOR COSTA CROCIERE, MATHITECH E DIADORA .
L’elenco dei vincitori sarà pubblicato anche sul sito www.bavisela.it, con la foto dello scatto vincente. Tra i partecipanti alcuni hanno corso con il bastone per i selfie, l’asta allungabile per realizzare il miglior autoscatto possibile, utilizzato anche dallo stesso vincitore del contest, che in questo caso ha pensato di abbinare alla t-shirt Bavisela un siparietto divertente, che gli è valso i tanti like degli utenti Facebook.
Riproduzione riservata © Il Piccolo