Ritornano i Gogol Bordello biglietti in palio col Piccolo

TRIESTE. Dopo il successo del concerto nell'estate 2012 a Borgo Grotta Gigante, ritornano i Gogol Bordello, amati e acclamati in tutto il mondo per la carica e l'energia in grado di sprigionare...

TRIESTE. Dopo il successo del concerto nell'estate 2012 a Borgo Grotta Gigante, ritornano i Gogol Bordello, amati e acclamati in tutto il mondo per la carica e l'energia in grado di sprigionare durante i propri live. La band gypsy punk sarà in concerto il 2 giugno (inizio alle 21) a Capodistria in piazza Tito (Titov Trg). Formatisi in un quartiere di New York nel 1993, i Gogol Bordello sono diventati icone mondiali per i loro spettacoli frenetici, fortemente coinvolgenti. Molte delle loro canzoni traggono ispirazione dalla musica tzigana, anche perché la maggior parte dei componenti è immigrato dall'Europa orientale, a partire dal loro leader Eugene Hütz, ucraino.

Grazie alla collaborazione fra Il Piccolo e l'agenzia Vigna Pr, un lettore potrà vincere due ingressi per il concerto. Per concorrere basta andare sul sito del giornale - www.ilpiccolo.it e rispondere alla domanda: «Con quale parola descriveresti lo stile dei Gogol Bordello?». Chi riceverà più “Mi piace” entro le 18 di lunedì, si aggiudicherà i due pass.

Riproduzione riservata © Il Piccolo