Racconta il tuo incubo cinematografico e vinci due biglietti

Lo spettacolo "Profondo rosso live soundtrack", sonorizzazione dal vivo del capolavoro di Dario Argento da parte dei Goblin di Claudio Simonetti, gli autori della colonna sonora originale del film, è...

Lo spettacolo "Profondo rosso live soundtrack", sonorizzazione dal vivo del capolavoro di Dario Argento da parte dei Goblin di Claudio Simonetti, gli autori della colonna sonora originale del film, è l’appuntamento clou di Scince+Fiction, in programma venerdì 6 novembre alle 21 alla Sala Tripcovich. Ai lettori de Il Piccolo sarà data la possibilità di vincere due biglietti per questo spettacolo davvero speciale.

Partecipare al gioco è facile: da 40 anni, Profondo Rosso terrorizza gli spettatori di tutto il mondo. I lettori dovranno accedere al nostro sito - www.ilpiccolo.it - e raccontare il loro incubo cinematografico preferito.

L’autore della risposta o del commento che riuscirà a totalizzare più "mi piace" entro le 18 di giovedì 5 novembre si aggiudicherà i due biglietti per il Profondo Rosso Live Soundtrack.

Riproduzione riservata © Il Piccolo