Miss e Mister Topolini, siamo a quota 73 iscritti FOTO
TRIESTE Il concorso di bellezza Miss e Mister Topolini 2015 raggiunge quota settantatre ragazzi iscritti, quando mancano ancora due casting alla chiusura delle iscrizioni. Sabato scorso alla pattuglia già ben nutrita di giovani, si sono aggiunti sette aspiranti mister e undici aspiranti miss e anche questa volta molti sono giunti da fuori Trieste.
Mercoledì intanto è in programma la prima festa ufficiale dell’estate, che sarà naturalmente aperta a tutti e che coinvolgerà in particolare chi finora si è già iscritto. Dalle 21 al White Cafè di via Genova spazio al White party, con la musica di dj Alexino, le sfilate, un set fotografico dove farsi scattare immagini dal fotografo dell’agenzia Be Nice e tante, tantissime sorprese. Visto il titolo della serata, secondo voi, come si potrebbe venir vestiti? Beh, inutile dire che è richiesto l’abbigliamento rigorosamente bianco.
E continua nel frattempo anche la competizione online sul sito www.ilpiccolo.it, per l’assegnazione delle due fasce ai più cliccati dell’estate 2015. E quindi veniamo subiti ai nomi di chi si è iscritto al casting. Gli ultimi in ordine di tempo a essere pubblicati sul web, iscritti lo scorso sabato, sono Ljubica Zaric, 18 anni, di Trieste, Giulia Degano, 17 anni, di San Daniele del Friuli, Claudia Micolaucich, 17 anni, di Trieste, Chiara Bortolus, 17 anni, di Azzano X, Luna Frezzolini, 16 anni, di Trieste, Alessia D’Onofrio, 16 anni, di Trieste, Veronica Urbani, 20 anni, di Trieste, Klara Russo, 19 anni, di Trieste, Greta Debernardi, 22 anni, di Trieste, Adriana Maggio, 20 anni, di Pieris e Sara Pertan, 25 anni, di Trieste. Quest’ultima - per chi se lo ricorda - era già approdata in finale tre anni fa e, secondo il regolamento del concorso, può nuovamente partecipare.
Capitolo maschietti: in gara per i titoli maschili ci sono Massimiliano Calabrese, 23 anni, di Trieste, Ruben Lagonigro, 20 anni, di Trieste, Manuel Milone, 17 anni, di Gorizia, Mattia Casonato, 20 anni, di Cordenons, Theo Pertan, 18 anni, di Trieste, Antonio Moriconi, 20 anni, di Frosinone, e Valentino Totaro, 23 anni, di Monfalcone.
Ancora una notizia: a vincere le due fasce del quarto casting sono stati Chiara Botolus e Antonio Moriconi, che si aggiudicano un orologio offerto dalla gioielleria Laurenti Stigliani e naturalmente la fascia. Ed è stata pure annunciata anche la data della semifinale di Miss e Mister Topolini, che si svolgerà tra pochi giorni, il 2 agosto, sul palco di piazza Marconi a Muggia, come vuole ormai la tradizione negli ultimi anni.
In questo caso i protagonisti saranno tutti gli iscritti, che avranno la possibilità di sfilare prima in abito e poi in costume da mare. A fine serata saranno annunciati i trentadue finalisti, che affronteranno servizi fotografici e riceveranno ricchi premi, in attesa della finalissima di Miss e Mister Topolini.
Per chi ancora vuole iscriversi all’edizione 2015, quindi, sono due le date disponibili: prendete nota. Primo appuntamento sabato 25 luglio, e a seguire sabato 1 agosto, sempre di pomeriggio (si parte alle 16) e sempre al centro commerciale delle Torri d’Europa, che organizza “storicamente” l’evento insieme all’agenzia Be Nice.
Ricordate: anche chi non accederà sfortunatamente alla finalissima potrà però concorrere all’assegnazione di altre fasce fino alla fine dell’estate, grazie al voto degli utenti che avranno cliccato su www.ilpiccolo.it (o sulle pagine Facebook del concorso dell’estate, quelle di Miss e Mister Topolini).
E intanto, godetevi il White party di mercoledì sera!
Riproduzione riservata © Il Piccolo