Margherita Granbassi tra i cuochi vip

Al via su Sky Celebrity Masterchef con i giudici Cannavacciuolo, Barbieri e Bastianich

MILANO. Margherita Granbassi da stasera spadellerà con altri vip sugli schermi di Sky, impegnata a dar battaglia a suon di manicaretti in Celebrity Masterchef, il talent degli aspiranti chef famosi che parte subito dopo Masterchef (vinto nei giorni scorsi da Simone Scipioni di Montecosaro, nelle Marche). Il programma, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno Hd, torna con un trio più che collaudato di giudici come quello composto da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, mentre Antonia Klugmann per ora è ritornata nella sua cucina a “L’Argine” di Vencò.

Con la campionessa olimpica triestina del fioretto, a contendersi il titolo di Celebrity Masterchef 2018, ci sarà una nutrita formazione di 'vip': la scrittrice Barbara Alberti, l'ex calciatore Lorenzo Amoruso, l'attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, la cantante Orietta Berti. E poi ancora l'attore Davide Devenuto, l'astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio 'Faina’ Spinella, la cantante Anna Tatangelo e l'ex arbitro Daniele Tombolini.

I dodici, tutti con qualche storia che li lega alla buona tavola e alle rispettive tradizioni culinarie, dovranno convincere i tre giudici affrontando le medesime prove dei colleghi aspiranti cuochi di Masterchef. Per loro si tratterà infatti di competere con gli ingredienti a sorpresa delle Mistery Box, negli Invention Test pensati per mettere alla prova la creatività, così come nei Pressure Test, vere e proprie prove di resistenza. Il vincitore riceverà una cifra di 100 mila euro, che dovrà devolvere in beneficenza.



Riproduzione riservata © Il Piccolo