L’Isola dei famosi schiera i concorrenti nudi

L'Isola dei famosi si fa in due: una con i dieci naufraghi e un'altra - la Isla Desnuda - in cui vivranno sei concorrenti senza veli, in lotta per quattro posti sull'isola principale. I 10 di Cayo...

L'Isola dei famosi si fa in due: una con i dieci naufraghi e un'altra - la Isla Desnuda - in cui vivranno sei concorrenti senza veli, in lotta per quattro posti sull'isola principale. I 10 di Cayo Paloma li osserveranno attraverso dei video e saranno loro a decidere, di settimana in settimana, chi potrà raggiungerli.

È la novità dell'undicesima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, al via domani su Canale 5. Tutte prorompenti le donne selezionate per l'Isola adamitica: Paola Caruso, Patricia Contreras, Gracia De Torres. Insieme a loro, l'imprenditore Matteo Cambi, l'attore e modello Andrea Preti e il pugile Giacobbe Fragomeni.

Già noti, invece, i nomi dei 10 concorrenti ufficiali dell'Isola: il cantante Marco Carta, il circense Stefano Orfei, l'attore Jonás Berami, l'archeologo Aristide Malnati, l'attrice Mercedesz Henger, la cantante Fiordaliso, l'attore Enzo Salvi, la showgirl Claudia Galanti, l'aspirante conduttrice Alessia Reato e poi Simona Ventura, già conduttrice di varie edizioni sull'Isola. Ora al suo posto c'è Alessia Marcuzzi, affiancata in studio da Mara Venier e Alfonso Signorini, e dall'Honduras da Alvin, che curerà anche il day time.

Riproduzione riservata © Il Piccolo