Ligabue ha l'influenza, posticipati i concerti di Trieste

Una ricaduta costringe l'artista a qualche giorno di riposo. Niente spettacoli venerdì e sabato al PalaRubini Alma Arena, si recupera il 28 e il 29 aprile. Biglietti validi, ma può essere chiesto il rimborso: qui sotto le istruzioni

TRIESTE Brutta notizia per i fan del Liga. I concerti di Luciano Libabue previsti per venerdì 17 e sabato 18 marzo al PalaRubini Alma Arena di Trieste sono stati posticipati al 28 e 29 aprile a causa di una ricaduta influenzale che costringe l’artista a osservare qualche giorno di riposo.

I biglietti acquistati per i concerti al Palarubini Alma Arena di Trieste restano validi per le nuove date, con la seguente modalità:

-       i biglietti del 17 marzo sono validi esclusivamente per la nuova data del 28 aprile

-       i biglietti del 18 marzo sono validi esclusivamente per la nuova data del 29 aprile

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati - informa l'organizzatore - potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 31 marzo 2017.

Per coloro che hanno acquistato biglietti online sul sito Ticket tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 31 marzo 2017.

Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One tramite call center con modalità "spedizione tramite corriere espresso", il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 31 marzo 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Riproduzione riservata © Il Piccolo