La Glenn Miller Orchestra torna il 6 dicembre al Teatro Verdi di Gorizia

gorizia. È iniziata la prevendita dei biglietti per la Glenn Miller Orchestra, discena al Verdi di Gorizia il 6 dicembre. La magia della Swing Era e dell’inconfondibile Glenn Miller Sound rivive in tour con la leggendaria Glenn Miller Orchestra, il più famoso ensemble jazz e swing del mondo, capitanato da Wil Salden, il direttore olandese che dal 1985 gira l’Europa celebrando il mito di uno dei più importanti e influenti musicisti del Novecento.
Acclamata e apprezzata in tutto il mondo e da tutte le generazioni, a grande richiesta la Glenn Miller Orchestra annuncia un nuovo tour in Italia – organizzato dall’agenzia Vigna PR srl in collaborazione con Concerto srl – che prenderà il via tra un mese esatto: il 2 dicembre al Teatro Duse di Bologna, il 3 dicembre all’Auditorium Milano, il 4 dicembre al Teatro delle Muse di Ancona, il 5 dicembre al Teatro Toniolo di Mestre e infine venerdì 6 dicembre al Teatro Verdi di Gorizia. I biglietti per i cinque concerti sono in vendita online su Ticketone.it e Vivaticket.it, nei punti vendita autorizzati e alle biglietterie dei teatri.
“Jukebox Saturday Night” è il titolo del nuovo tour, che prende ovviamente spunto da un grande classico di Glenn Miller, registrato nel 1942, due anni prima della sua tragica scomparsa sul Canale della Manica, mentre andava a portare la sua musica ai soldati dell’esercito alleato sul fronte francese. Èd è inoltre il titolo del nuovo album della Glenn Miller Orchestra, che vuole mantenere vivo il ricordo di una delle figure più carismatiche del Novecento, che con la sua musica ha fatto ballare e innamorare milioni di persone in tutto il mondo.Il nuovo spettacolo della Glenn Miller Orchestra nasce e si sviluppa come un vero e proprio tributo a un’epoca intera e ai protagonisti di quella musica che tuttora entusiasma milioni di appassionati.
Riproduzione riservata © Il Piccolo