Indigo Film, casting per “Un bacio”

Torna in regione la società premio Oscar per “La grande bellezza”: si cercano attori (anche alle prime armi) per il film di Ivan Cotroneo
Ivan Cotroneo
Ivan Cotroneo

Indigo Film, la società premio oscar 2014 per il film “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, torna in Friuli Venezia Giulia a cercare i protagonisti del film dal titolo provvisorio “Un bacio” per la regia di Ivan Cotroneo. Il film racconta una storia di adolescenti, di ricerca della felicità, di prime volte, e affronta il tema e le conseguenze del bullismo.

Il casting, organizzato da Galaxia Casting, è rivolto a ragazzi e ragazze residenti o domiciliati in tutto il nord Italia, anche alla prima esperienza e con le seguenti caratteristiche: ragazze e ragazzi devono avere un’età compresa tra i 14 e 19 anni (i minorenni dovranno essere accompagnati da un tutore legale e dovranno portare i seguenti documenti: la fotocopia del documento d’identità, del codice fiscale, e del permesso di soggiorno valido - se cittadini extracomunitari - sia del minore che di entrambi i tutori legali). I candidati maggiorenni dovranno portare i seguenti documenti: fotocopia documento d’identità, del codice fiscale e del permesso di soggiorno valido (solo se cittadini extracomunitari).

Ed ecco la sede del casting: appuntamento a Trieste martedì 20 gennaio fino alle 18, e mercoledì 21 gennaio dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 18 alla sala matrimoni del Comune di trieste (piazza Unità 4).

A Udine, invece, appuntamento giovedì dalle 14 alle 18, al teatro San Giorgio di via Quintino Sella; a Pordenone il casting si terrà venerdì, dalle 13 alle 18, alla Mediateca di Cinemazero (palazzo Badini, primo piano, in via Mazzini 2). E a Gorizia ultimo appuntamento martedì 27 gennaio, dalle 14 alle 18, a palazzo Attems di piazza De Amicis 2.

Riproduzione riservata © Il Piccolo