Indigo Film, casting per “Un bacio”
Indigo Film, la società premio oscar 2014 per il film “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, torna in Friuli Venezia Giulia a cercare i protagonisti del film dal titolo provvisorio “Un bacio” per la regia di Ivan Cotroneo. Il film racconta una storia di adolescenti, di ricerca della felicità, di prime volte, e affronta il tema e le conseguenze del bullismo.
Il casting, organizzato da Galaxia Casting, è rivolto a ragazzi e ragazze residenti o domiciliati in tutto il nord Italia, anche alla prima esperienza e con le seguenti caratteristiche: ragazze e ragazzi devono avere un’età compresa tra i 14 e 19 anni (i minorenni dovranno essere accompagnati da un tutore legale e dovranno portare i seguenti documenti: la fotocopia del documento d’identità, del codice fiscale, e del permesso di soggiorno valido - se cittadini extracomunitari - sia del minore che di entrambi i tutori legali). I candidati maggiorenni dovranno portare i seguenti documenti: fotocopia documento d’identità, del codice fiscale e del permesso di soggiorno valido (solo se cittadini extracomunitari).
Ed ecco la sede del casting: appuntamento a Trieste martedì 20 gennaio fino alle 18, e mercoledì 21 gennaio dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 18 alla sala matrimoni del Comune di trieste (piazza Unità 4).
A Udine, invece, appuntamento giovedì dalle 14 alle 18, al teatro San Giorgio di via Quintino Sella; a Pordenone il casting si terrà venerdì, dalle 13 alle 18, alla Mediateca di Cinemazero (palazzo Badini, primo piano, in via Mazzini 2). E a Gorizia ultimo appuntamento martedì 27 gennaio, dalle 14 alle 18, a palazzo Attems di piazza De Amicis 2.
Riproduzione riservata © Il Piccolo