Il coronavirus "ferma" lo spettacolo del Pupkin: stasera la sintesi in diretta Facebook
TRIESTE Il coronavirus ha tentato di fermare il Pupkin Kabarett, ma la compagnia "ha lavorato in smart working e oggi, lunedì 2 marzo, alle 20.33 sarà in diretta fb per una sintesi di 15 minuti per rassicurare parenti e amici".
Il Pupikin Kabarett affronta così, con la consueta ironia, l'annullamento dello spettacolo "Siamo nato per soffriggere" inizialmente in programma nella serata odierna.
"Il Comitato Scientifico del Pupkin Kabarett, preso atto dell’evolversi della situazione epidemiologica di battute, scherzi e lazzi sul Coronavirus e sentiti i pareri dei maggiori esperti a proposito di gestione e contenimento della diffusione degli stessi, delibera l’annullamento della serata di lunedì 2 marzo (…comunque Maxino e tutti gli altri picchiatelli ospiti e stabili cerchiamo di recuperarveli per le prossime date) - si legge sulla pagina Facebook -. Rimborso biglietti: fino al 31 marzo nei punti vendita presso cui sono stati acquistati, ad eccezione di quelli acquistati al Teatro Miela dove la biglietteria riaprirà lunedì 2 marzo".
Riproduzione riservata © Il Piccolo