Gli Straduri Killa pronti a vincere lo show in tv
TRIESTE. È il momento degli Straduri Killa. Questa sera i giovani ballerini triestini affronteranno la finalissima di Italia’s got Talent, su Sky, pronti all’ultima esibizione, la più importante, prima del verdetto conclusivo, affidato ai telespettatori, che dovranno votare da casa i concorrenti in gara. Il gruppo formato da Giovanni Bottizer (Giogiò), Giovanni Molendi (Giovi), Ilir Rasman (Ilir) e Mattia Montenesi (Scatto), seguiti dall’insegnante Manuel Svetina (Alister) della Alister Dance All Star si è preparato con grande attenzione in questi giorni.
C’è stato il tempo anche per realizzare un video-messaggio, rivolto a tutti e pubblicato online sul sito ufficiale del programma: «Votateci perché il nostro lavoro e il nostro impegno abbia un senso per noi e per il nostro maestro – dicono rivolti alle telecamere – così avremo anche una scuola di ballo più grande. E poi vogliamo andare a Las Vegas».
Sarà proprio un viaggio negli Stati Uniti uno dei premi in palio, insieme a 100mila euro, una cifra importante per raggiungere tanti sogni, tra i quali proprio quello di contribuire a migliorare gli spazi, dove i giovani sono cresciuti sportivamente. Sulla pagina Facebook, dove contano ormai su oltre tremila like, mostrano divertiti muscoli e grandi sorrisi, ma l’emozione si fa sentire, quando manca poco alla fine della lunga avventura televisiva, dove hanno raccolto sempre consensi e applausi. Saranno proprio gli amici, i sostenitori e i tanti fan da casa a ricoprire questa sera un ruolo determinante nell’esito della competizione, a colpi di voti inviati.
Lo show inizierà alle 21.10 su Sky Uno, con un appuntamento speciale già a partire dalle 20.20 con Rocco Tanica e Lucilla Agosti. Sarà in onda anche su Cielo. A giocarsi il titolo di miglior talento italiano saranno Gaggi, i Vanity Crew, Martina, Caterina, Toni Bonji, Cisky, Straduri Killa, Simone, Skuba Libre, Nerd Force Crew, Shark&Groove e i Camillas. Per seguire tutte le ultime news prima della serata, per rivedere i video e per scoprire tutti i meccanismi del televoto basta collegarsi al sito ufficiale della trasmissione italiasgottalent.sky.it.
Riproduzione riservata © Il Piccolo