Estate a Trieste con Nutini, Pintus, Fedez e Il Volo

Svelato il cartellone estivo della rassegna "Live in Trieste": tre concerti e uno spettacolo comico, dal 23 giugno all'11 luglio in piazza Unità
Fedez
Fedez

Paolo Nutini, Fedez, Pintus e Il Volo: questi i nomi che allieteranno l'estate triestina in piazza Unità, contenuti nel cartellone "Live in Trieste 2015" presentato questa mattina a Trieste.

La prima star in cartellone è un’icona consacrata in tutto il mondo, Paolo Nutini. Capace di conquistare i festival d’Europa e del mondo, amato anche in Italia dove è reduce da un unico concerto invernale andato soldout a Milano, accenderà Piazza Unità con la sua voce inconfondibile il prossimo 23 giugno per un unico concerto nel Nordest che si annuncia già come un grande happening musicale internazionale che richiamerà moltissimi fan da fuori regione e da tutta Europa.

Dalla grande musica alla comicità con Angelo Pintus, in arrivo venerdì 3 luglio con lo spettacolo dei record: “50 Sfumature di… Pintus”, lo show comico più visto del 2014, con oltre 150 repliche in Italia e 220 mila spettatoti paganti.

Protagonista del terzo concerto, il 10 luglio sempre in piazza Unità, sarà Fedez apprezzato rapper e cantautore e volto noto della televisione. Ha trionfato come giudice dell’ottava edizione di X Factor e il suo album “Pop-Hoolista” è stato certificato doppio disco platino.

Il Volo in piazza Unità l'11 luglio
Il Volo

A chiudere il poker estivo, i freschi campioni di Sanremo, Il Volo, in piazza Unità l'11 luglio, accompagnati dall'orchestra,

I biglietti per tutti gli appuntamenti di “Live in Trieste”, organizzato da Zenit Srl, in collaborazione con il Comune di Trieste, la Regione Fvg e l’Agenzia TurismoFVG, saranno in vendita a partire dalle 10 di venerdì 20 febbraio, online su Ticketone.it e nei punti autorizzati. Per lo spettacolo di Paolo Nutini i biglietti saranno in vendita anche sui circuiti austriaci e sloveni Oeticket.com e Eventim.si. I tre concerti in programma sono inoltre inseriti nel pacchetto “Music&Live”, che permette a chi soggiorna in Regione di ricevere il biglietto per i grandi concerti a prezzo eccezionale (www.musicandlive.it). Tutte le informazioni su www.azalea.it.

Argomenti:musicaconcerti

Riproduzione riservata © Il Piccolo