Ecco il primo trailer del film con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson girato a Trieste

TRIESTE È online il primo trailer - in lingua originale di "The Hitman's Wife's Bodyguard”, il film che ha portato un pezzo di Hollywood a Trieste.
Il sequel di "Come ti ammazzo il bodyguard", per la regia di Patrick Hughes, aveva portato in città stelle del calibro di Salma Hayek, Antonio Banderas, Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson nell'aprile di due anni fa. Il cast aveva girato le riprese in centro città - nella zona di Cavana e via del Pesce, in Porto Vecchio e a Miramare. La troupe si era poi spostata in Istria e precisamente a Rovigno, dove era stato ricereato il paesaggio di Amalfi, dove la trama della vicenda è ambientata.
Ed è proprio Rovigno la città che appare nel trailer del film, con la sua Mulini beach, assieme ad alcuni scorci del porto vecchio di Trieste, dove si svolgono alcune scene di azione.
L'arrivo in città della troupe aveva portato una pubblicità enorme a Trieste, grazie anche ai post sui social condivisi dagli stessi attori, come l'indimenticabile selfie di Samuel L. Jackson che si era presentato al Cinema Ambasciatori per ammirare il film "Avengers Endgame" di cui era uno dei protagonisti.
Il divo hollywoodiano, non potendo presenziare alla premiere della pellicola, aveva pensato bene di andarsela vedere nella sala di Trieste, per la gioia dei fan che lo avevano riconosciuto.
Riproduzione riservata © Il Piccolo