Attenzione ai divieti di sosta, modificate anche le fermate dei bus

TRIESTE Come di consueto, in occasione della sfilata mascherata, scattano oggi numerosi divieti di sosta e transito. Fino alle 18 di domani è in vigore il divieto di sosta e fermata nell’area di carico e scarico merci in piazza della Borsa e fino alle 20 di oggi in via dell’Orologio. Fino alle 19 di oggi, a partire dalle 8 di stamane, vale lo stesso provvedimento in piazza Oberdan e in via Giustiniano.
Sempre dalle 8 e fino alle 20 di stasera, lungo il percorso, limitatamente alla carreggiata di via Carducci, via Reti (ambo i lati), piazza San Giovanni sul tratto fra le vie Imbriani e Reti (ambo i lati), via Imbriani (ambo i lati), e corso Italia nel tratto compreso tra via Imbriani e piazza della Borsa (ambo i lati), vige il divieto di sosta.
Dalle 13.30 di oggi e sino al termine del corso mascherato è istituito il divieto di circolazione veicolare temporaneo, gestito sul posto dalla polizia locale, in piazza Oberdan, via Carducci (nel tratto compreso tra la piazza Oberdan e la via Reti), via Reti, piazza San Giovanni (tratto compreso tra via Reti e via Imbriani), via Imbriani, corso Italia (nel tratto compreso tra via Imbriani e via Roma), via Roma (nel tratto compreso tra via Machiavelli e corso Italia), via Canalpiccolo, piazza Tommaseo, via Cadorna (nel tratto compreso tra via Felice Venezian e via Mercato Vecchio), via Mercato Vecchio, via dell’Orologio, via Pozzo del Mare, via Punta del Forno, via del Teatro Romano.
Con lo stesso orario è stabilito lo spostamento temporaneo dei capolinea e delle fermate dei bus delle linee che interferiscono con il percorso del corso mascherato nelle posizioni ritenute più idonee e individuati dal personale della Trieste Trasporti. Tutti i provvedimenti sono derogabili dai mezzi di emergenza.
Riproduzione riservata © Il Piccolo