Attenzione ai divieti di sosta, modificate anche le fermate dei bus

...
Due dalmata molto "umani"
Due dalmata molto "umani"

TRIESTE Come di consueto, in occasione della sfilata mascherata, scattano oggi numerosi divieti di sosta e transito. Fino alle 18 di domani è in vigore il divieto di sosta e fermata nell’area di carico e scarico merci in piazza della Borsa e fino alle 20 di oggi in via dell’Orologio. Fino alle 19 di oggi, a partire dalle 8 di stamane, vale lo stesso provvedimento in piazza Oberdan e in via Giustiniano.

Sempre dalle 8 e fino alle 20 di stasera, lungo il percorso, limitatamente alla carreggiata di via Carducci, via Reti (ambo i lati), piazza San Giovanni sul tratto fra le vie Imbriani e Reti (ambo i lati), via Imbriani (ambo i lati), e corso Italia nel tratto compreso tra via Imbriani e piazza della Borsa (ambo i lati), vige il divieto di sosta.

Dalle 13.30 di oggi e sino al termine del corso mascherato è istituito il divieto di circolazione veicolare temporaneo, gestito sul posto dalla polizia locale, in piazza Oberdan, via Carducci (nel tratto compreso tra la piazza Oberdan e la via Reti), via Reti, piazza San Giovanni (tratto compreso tra via Reti e via Imbriani), via Imbriani, corso Italia (nel tratto compreso tra via Imbriani e via Roma), via Roma (nel tratto compreso tra via Machiavelli e corso Italia), via Canalpiccolo, piazza Tommaseo, via Cadorna (nel tratto compreso tra via Felice Venezian e via Mercato Vecchio), via Mercato Vecchio, via dell’Orologio, via Pozzo del Mare, via Punta del Forno, via del Teatro Romano.

Con lo stesso orario è stabilito lo spostamento temporaneo dei capolinea e delle fermate dei bus delle linee che interferiscono con il percorso del corso mascherato nelle posizioni ritenute più idonee e individuati dal personale della Trieste Trasporti. Tutti i provvedimenti sono derogabili dai mezzi di emergenza.

Riproduzione riservata © Il Piccolo