Arriva Capossela a Udine in Musica, poi i dj
Entrano nel vivo le serate targate “Udine in Musica”, rassegna artistico–culturale che si pone l’obiettivo di valorizzare la cultura della musica dal vivo coinvolgendo il pubblico a più livelli. I biglietti per i cinque eventi sono in vendita online su Ticketone.it, Mailticket.it e nei punti vendita autorizzati.
Dopo il sold out della prima serata con Mario Biondi, la rassegna si prepara ad accogliere due eventi che si svolgeranno oggi: al Giovanni da Udine ci sarà il quattro volte Premio Tenco Vinicio Capossela, fra i cantautori più apprezzati della musica italiana del nuovo millennio. Dopo il successo live estivo di “Polvere” con questo nuovo spettacolo nei teatri, il musicista e poeta visionario presenta sul palco la seconda parte del disco “Canzoni della cupa”.
Sempre questa sera in Fiera a Udine nuovo appuntamento con la storia della musica dance: si rinnova la collaborazione tra “Udine in Musica” con i fondatori del programma radiofonico Deejay time. Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso dietro la consolle anche quest’anno faranno ballare migliaia di persone.
Domani nuova serata all’insegna del divertimento con la “Random, una festa a caso”, la festa più cool e di maggior successo degli ultimi anni, a base di musica di tutti i generi.
Riproduzione riservata © Il Piccolo