Zaino pieno di placche antitaccheggio, abiti e profumi: denunciato un 20enne

Il giovane, su cui pendeva anche un divieto di ritorno nel Comune di Trieste, non è stato in grado di giustificarne la provenienza. Un 23enne è stato invece multato per ubriachezza e per aver fatto la pipì sulla strada
Una vettura della polizia
Una vettura della polizia

TRIESTE Un cittadino kosovaro, F.I. le iniziali, di 20 anni, è stato denunciato per ricettazione dalla Squadra Volante della Questura di Trieste. Nell'ambito del controlli straordinari del territorio, pgli agenti hanno infatti identificato quattro persone in via delle Zudecche, tra cui F.I., a carico del quale è anche emerso un divieto di ritorno nel Comune di Trieste.

Nel zaino del 20enne sono state trovate numerose placche antitaccheggio danneggiate, alcuni capi di vestiario con il cartellino e quattro confezioni di profumo, materiale di cui il giovane non è stato in grado di giustificare la provenienza.

Sempre la scorsa notte, un 23enne triestino, E.B. le iniziali, è stato invece multato dopo essere stato sorpreso da una Volante a urinare in via Boccardi-angolo via Cadorna. Al giovane, in palese stato di alterazione alcolica, sono state notificate le sanzioni amministrative per ubriachezza e per la "violazione dell’art. 27 del regolamento comunale per la lordura del suolo urbano mediante minzione".

Argomenti:ricettazione

Riproduzione riservata © Il Piccolo